Rangers Rugby Vicenza

Ritorna in campo l’Under14

Sul sintetico della Rugby Arena, ieri mattina gli atleti biancorossi dell’Under14, formazione composta da giocatori della Rangers Rugby Vicenza e Rugby Thiene, si sono ritrovati per un’amichevole in famiglia a squadre miste. Un ritorno in campo importantissimo, dopo oltre 15 mesi dall’ultima partita giocata.

Grandi emozioni per tutti i presenti, a cominciare dal prepartita, la consegna delle maglie, il riconoscimento alla presenza dell’arbitro, i riscaldamento, il saluto a centro campo, i placcaggi ed i punti d’incontro, le mete e le trasformazioni che tanto sono mancati in questo lungo periodo di astinenza dal rugby giocato. Gli oltre 40 atleti di categoria hanno sostenuto 3 tempi di gioco con formazioni di partenza differenti, con lo staff tecnico che ha evidenziando un’ottima attitudine al contatto ed una buona occupazione dello spazio.

Dopo questo primo impegno fondamentale per un ritorno alla normalità, domenica prossima 30 maggio la trasferta a Verona per l’amichevole al Payanini Center con i pari età del Verona Rugby.

Grazie agli atleti, allo staff tecnico ed ai dirigenti, all’arbitro Anna Catagini ed alle famiglie per questa bellissima domenica di normalità

#forzarugbyvicenza #gorangers #under14 #rugbythiene #rugby #vicenza #thiene #siamotuttibiancorossi