Rangers Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza e Rebels Vi.Est unite per lo sviluppo del Minirugby

Sabato 19 settembre il primo allenamento congiunto a Torri di Quartesolo, con l’Open Day per far provare il rugby a tutti.

La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Rebels Vi.Est per lo sviluppo congiunto del rugby di base. L’obiettivo è quello di incrementare i numeri dei tesserati e degli educatori nella parte Est di Vicenza.

Tutti i giocatori di categoria U6-8-10-12 provenienti dai Rebels saranno tesserati con Vicenza, al fine di comporre più squadre e far partecipare quanti più bimbi possibile all’attività del Comitato Regionale Veneto.

Gli Educatori dell’Amatori Rugby Vicenza, con il supporto dei Dirigenti provenienti da Vi.Est, gestiranno gli allenamenti presso il Campo Comunale di Torri di Quartesolo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, mentre i sabati antecedenti agli impegni sportivi si terranno gli allenamenti congiunti presso lo Stadio Gobbato per amalgamare al meglio i giovani atleti.

Il battesimo di quest’importante accordo si svolgerà sabato 19 settembre alle ore 16 alle 18 presso il Campo Comunale di Torri di Quartesolo. Tutte le categorie del rugby di base dei due sodalizi si alleneranno congiuntamente e negli stessi orari, grazie all’Open Day, sarà possibile divertirsi assieme e provare a giocare a rugby per tutte le bimbe e bimbi nati dal 2016 al 2009.

Al termine degli allenamenti, merenda per tutti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: