SEGUICI SUI SOCIAL

Tutto pronto per il 14° Vicenza Si Mischia

Il 14° Vicenza Si Mischia è ai nastri di partenza. Il grande Torneo Minirugby, riservato alle categorie Under8-10-12 organizzato dall’Amatori Rugby Vicenza e dalla Rangers Rugby Vicenza è pronto a regalare grandi emozioni e divertimento.

Domenica 1 ottobre, dalle ore 9:00 presso lo Stadio Angelo Gobbato di Strada Sant’Antonino, saranno 34 le formazioni che scenderanno in campo, suddivise nelle tre categorie, in rappresentanza di otto Club del Veneto, con oltre 500 super-mini-atleti partecipanti ed oltre 2000 presenze attese presso la storica struttura della Rangers Rugby Vicenza.

Grazie all’impegno e alla passione dei tantissimi volontari, appassionati della palla ovale e dei valori che essa rappresenta e grazie al Main Sponsor Rangers Servizi di Vigilanza ed al Fornitore Ufficiale Ecozema che fornirà tutte le stoviglie ecologiche e biodegradabili dell’evento, anche questa 14ma edizione del Vicenza Si Mischia sarà un successo.

Tommaso Allan, mediano d’apertura della Nazionale Italiana e della Benetton Treviso, grazie all’impegno di Rhino Rugby Italia, sarà presente al 14° Vicenza Si Mischia per sostenere, incitare ed ovviamente scattare foto in compagnia di tutti i piccoli grandi rugbysti impegnati nel Torneo.

Programma

  • 8:30 – orario limite per consegna liste giocatori in Segreteria
  • 9:00 – inizio partite U8-U10-U12
  • 11:15 – inizio semifinali U8-U10
  • 11:50 – pranzo per le squadre qualificate alla finale 1° e 2° posto
  • 12:00 – inizio finali 3°-10°/12° posto
  • 12:30 – pranzo (escluse le 1° e le 2° classificate cha hanno già mangiato)
  • 14:00 – U8 Finale 1° e 2° posto
  • 14:20 – U10 Finale 1° e 2° posto
  • 14:40 – U12 Finale 1° e 2° posto
  • 15:00 – Premiazioni

Logistica e parcheggi

Dato l’elevato afflusso di persone, il parcheggio dello Stadio Gobbato sarà riservato al personale dello STAFF operativo e poi chiuso in ingresso.

Sarà possibile scaricare giocatori e accompagnatori all’entrata del Gobbato, per poi parcheggiare in tutta tranquillità presso l’Area di Servizio Agip a 500 metri dal campo, direzione Centro Città di Vicenza, con il tragitto a piedi da effettuarsi in tutta sicurezza grazie all’ampio marciapiede ed alla pista ciclabile che collegano la struttura sportiva all’area di servizio.

Domenica 1 Ottobre #TUTTIALGOBBATO per il 14° Vicenza Si Mischia

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this