Connettiti con noi

Senza categoria

Prima il cuore poi il resto

In attesa che iniziasse una nuova stagione, qualche giorno fa, presso la sede del Fan Club Rangers Rugby Vicenza, “Bere Alto”, il presidente del Fan Club Rugby Vicenza, Sonia Vecchio, ha consegnato a Giovanni Alì, Presidente della società Amatori Rugby Vicenza, un’unità di soccorso cardiologico, un “Defibrillatore” idoneo all’uso pediatrico.

Si è trattato di un’iniziativa dai contenuti molto importanti che ha dimostrato ancora una volta quanto il nostro fan club non rappresenti solo i sostenitori più accesi della nostra realtà, ma anche quelli più visceralmente vicini alla nostra vita quotidiana. Dotare del defibrillatore anche il settore dei più giovani rappresenta indubbiamente un atto di grande sensibilità ed attenzione, che dimostra quanto quella vicentina della palla ovale sia davvero una grande famiglia. L’apparecchiatura è stata finanziata con una spontanea ed entusiastica sottoscrizione tenutasi nei mesi scorsi.

Un grazie quindi al nostro fan club, non solo da parte della società Amatori, ma soprattutto da tutti i genitori dei bambini impegnati nel mini rugby.

(Nella foto Sonia Vecchio e Giovanni Alì).

1 Commento

1 Commento

  1. Filippo Baccarin

    05/10/2013 at 2:12

    Ancora felici della riuscita di questa iniziativa, Il Fan Club Rugby Vicenza desidera siceramente rigraziare tutti coloro che hanno sostenuto e partecipato con entusiasmo alla raccolta della somma necessaria: le 100 tessere di cui era composto il cuore nella foto sono state tutte “acquistate” nell’arco di pochissimi giorni!! Grazie a tutti!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPONSOR

Elaborazione in corso...
Fatto! Sei nell'elenco.

Più articoli Senza categoria

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this