Rangers Rugby Vicenza

Portate i vostri ragazzi al campo! [VIDEO]

In questo particolare momento, il Direttore Tecnico della Rangers Rugby Vicenza, Fabio Coppo ed il Coordinatore Rugby di Base dell’Amatori Rugby Vicenza Carlo Zambonin desiderano inviare un messaggio a tutti i genitori della provincia.

Carissimi Genitori,

lo sport è da sempre considerato uno strumento di sviluppo e di miglioramento psicofisico, dai tempi dei nostri antenati romani con il loro “Mens sana in corpore sano” sino agli obiettivi dell’agenda europea 2030 che ha l’ambizione di immaginare la nostra Europa tra dieci anni, dando allo sport un valore importantissimo, considerandolo una possibile fonte di miglioramento interiore.

In questo difficile momento storico, continuare a far muovere i vostri ragazzi è la nostra fondamentale priorità. Abbiamo messo in campo tante energie per rendere tutto il più sicuro possibileCon la vostra preziosa collaborazione, i vostri ragazzi continuano a venire al campo. Questo per noi è il successo più bello e più importante.

Nella grande maggioranza delle scuole si è passati alla didattica a distanza e anche la cara vecchia ora di “ginnastica” è diventata un’ora di teoria, che si va ad aggiungere alle altre materie seguite seduti davanti ad uno schermo per ore e ore.

Portate i vostri ragazzi al campo! È così bello poter correre in uno spazio aperto! È così bello rotolarsi per terra! È cosi bello stare assieme ai propri amici! Le partite verranno sicuramente più avanti, ma ora è bello anche così. Il campo è un’immensa palestra a cielo aperto, sempre nel rispetto delle disposizioni governative anti-contagio Covid/19.

Con stima per tutti voi

Prof. Fabio Coppo
Direttore Tecnico
Rangers Vicenza Rugby
Ing. Carlo Zambonin
Coordinatore Rugby di Base
Amatori Rugby Vicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: