Rangers Rugby Vicenza

Paul Marie Foroncelli convocato con la Selezione CRV per lo stage a Tolosa

crv - comitato regionale veneto

Paul Marie Foroncelli, atleta biancorosso della nostra Under16, è stato convocato dai Tecnici Regionali di categoria per lo Stage di cinque giorni organizzato dal Comitato Regionale Veneto presso il prestigioso Comité Midi Pyrénées di Tolosa.

Nella cinque giorni francese, agli ordini degli allenatori Mazzantini, Pavin, Tellarini e Lodi, la selezione del CRV preparerà i Test Match contro i pari età del Colomiers e del Castres Olympique nella Maison du Rugby di Tolosa, sede del Comitato Midi Pyrénée, con allenamenti specifici per la mischia con gli allenatori dello Stare Toulousain, il Club più titolato di Francia e d’Europa.

La comitiva veneta inoltre visiterà la città di Tolosa, lo stadio Ernest Wallon (casa del Club Stade Toulousain), la città di Castres ed il Club Castres Olympique, oltre ad assistere alla partita di Top14 tra Castres Olympique vs Lyon O.U.

La delegazione del CRV partirà alla volta della Francia questa sera, 20 febbraio e sarà di ritorno il 25 febbraio e sarà composta dalla formazione Under16 maschile e dalla formazione Under17 femminile.

Forza Paul e Forza Vicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: