Rugby Bassano, Rugby Alto Vicentino e Rangers Rugby Vicenza sono liete di presentare il nuovo storico progetto di collaborazione sportiva finalizzato alla crescita agonistica dei giocatori del territorio.
Il progetto Palladio Rugby – Selezione Vicentina coinvolgerà tutti gli atleti delle varie Under16 del territorio, prima categoria di sviluppo agonistico, seguiti dal lavoro coordinato degli Staff Tecnici di tutti i sodalizi aderenti al Progetto.

Logo Palladio Rugby – Selezione Vicentina
Il battesimo del campo avverrà questo weekend, più precisamente il 12 e 13 maggio, quando Palladio Rugby – Selezione Vicentina parteciperà al 6° Torneo Internazionale di Rovato. I giocatori hanno già sostenuto alcuni allenamenti congiunti per permettere ai Tecnici di amalgamare le rose e selezionare i giocatori che rappresenteranno Palladio Rugby – Selezione Vicentina nella prima uscita ufficiale.
Ecco i commenti dei rappresentanti delle Società Vicentine e del Presidente del CRV sulla nascita di questa nuova collaborazione:

Prima Maglia Palladio Rugby – Selezione Vicentina