SEGUICI SUI SOCIAL

Old Rugby: la 14° Four Cats Cup sta arrivando

Cari amici, Questa volta si riparte davvero!

I Quatro Gati Old Rugby Club sono lieti di invitarvi alla 14° FOUR CATS CUP che si terrà sabato 23 aprile 2022, a Vicenza presso lo storico Stadio “Angelo Gobbato” di Strada Sant’Antonino, dove saremo ben lieti di ospitarvi per passare assieme una grande giornata.

Pagina ufficiale della 14° Four Cats Cup

Vi aspetteremo già dalle ore 13.00 e comunque tutte le formazioni dovranno essere presenti alle ore 14.00. Prima del Torneo vi saranno comunicati i dettagli degli incontri e gli orari. Alle ore 15.00 inizieremo i primi tempi, alle ore 19.00 fine dei secondi tempi ed alle ore 19.30 l’inizio del terzo tempo!

Menù Terzo Tempo

  • Pasta e fagioli rigorosamente riposata
  • Polenta e bacalà

Iscrizioni
Si accettano con piacere da tutte le squadre partecipanti le adesioni di uno o più arbitri con i quali saranno definite le regole di gioco “rugby old” ricordando che, trattandosi di torneo fra ex atleti, non ci sono classifiche e pertanto il punteggio non ha alcun significato. Per questo motivo i riconoscimenti vengono assegnati non tenendo conto dei risultati sul campo, semmai su quelli del terzo tempo! Lo spirito del gioco deve mantenersi sempre negli ampi vincoli della fraternità e del divertimento!

Per necessità organizzative il torneo sarà a numero chiuso, quindi siete pregati di comunicare la Vostra adesione, versando la quota di iscrizione, entro sabato 26 marzo 2022.

Rimaniamo in attesa di una vostra risposta e adesione ricordando che saranno accolte le prime 7 (sette perché una siamo noi) adesioni.

Aio oio baccalà!

Informazioni
iquatro.gati@yahoo.com
Antonio Segalla cell.  335 8423756
Michela Gasparini cell. 348-7808486
Graziano Lovato cell 347-5325349

TAG

, , , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this