Rangers Rugby Vicenza

NONTORNEO 2018 ovvero Mamoday e Facciamo Vivere la Palla. Capito?

Ciao Ragazzini, sabato 27 ottobre non-torna il NONTORNEO, il non-evento che ne racchiude altri due: MAMODAY e FACCIAMO VIVERE LA PALLA

NONTORNEO 2018

Oltre al MAMODAY in ricordo di Massimo “Mamo” Rizzoto, quest’anno vogliamo legare il NON TORNEO al ricordo di tutti quelli che hanno passato la palla, noi abbiamo il compito di far vivere questa palla e da questo il titolo FACCIAMO VIVERE LA PALLA.

Il NONTORNEO è un incontro anomalo rispetto ai classici tornei old, sono invitati i giocatori delle formazioni che più conosciamo. Ci sarà il terzo tempo e ci si dovrà prenotare prima degli incontri.

Il ritrovo è alle ore 16.00 presso lo Stadio Angelo Gobbato, per radunarci e cominciare a comporre le squadre. L’anno scorso abbiamo fatto ben due non-formazioni, vediamo se riusciamo a non-ripeterci anche quest’anno.

Menu

  • Pasta alla non-normal
  • Non-Goulash con polenta

Sono chiaramente invitati tutti, sia a giocare che al terzo tempo, dove potrete esporre le vostre epiche battaglie. Sarà un modo per incontrarci ancora una volta sulla culla del nostro sport, la Club House. Il costo per chi gioca è di 5 euro, per chi si ferma per il terzo tempo 15 euro.

Vi attendiamo in tanti, meglio se tutti, sabato 27 ottobre al Gobbato! E voialtri, tornèo o non tornèo?

AioOioBaccalà

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: