SEGUICI SUI SOCIAL

L’Under 10 al concentramento del Cus Padova del 24 Novembre 2013

Domenica scorsa sui campi del CUS Padova, l’Under 10 ha offerto un ottimo spettacolo.

2

Graziati dal tempo, che ci ha restituito una mattinata all’insegna del sole, la nostra compagine ha potuto ancora una volta dare un ottimo saggio dei progressi che la squadra, settimana dopo settimana, sta facendo, grazie alla sempre crescente intesa tra i giocatori, vecchi e nuovi, e grazie anche agli allenatori che in questa crescita esponenziale stanno conducendo i nostri ragazzi.

7

Nella lotteria dell’assegnazione dei campi, all’Under 10 è toccato il campo in erba naturale (erba a chiazze, per la verità)… dove abbiamo potuto placare la saudade che ci aveva invasi negli ultimi mesi nei confronti del nostro campo Gobbato, visto che il fango trovato lì ce lo ha tanto ricordato e poiché le pozze di fango sembravano più sabbie mobili, dove i nostri piccoli, una volta entrati, dovevano fare uno sforzo enorme per non lasciarsi inghiottire le scarpe.

6

Ma nulla riesce a placare la grinta dei nostri micetti, ne’ il fango, ne’ una intera settimana di allenamenti sotto l’acqua. Gli avversari sono stati forti, preparati e impegnativi, ma il Vicenza è riuscita a tener loro testa con un gioco di squadra sempre più affiatato, dove si sono moltiplicati i passaggi, il gioco veloce e coordinato.

4

Abbiamo insomma dato del filo da torcere alle squadre avversarie!

Sporchi e felici i ragazzi si sono meritati gli applausi dei genitori e degli altri spettatori a bordo campo!

Siamo ora curiosi di vedere quanto altro potranno esprimere e quali ulteriori progressi sapremo notare nella prossima ultima occasione dell’anno, l’8 Dicembre prossimo!

3

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this