SEGUICI SUI SOCIAL

L’U10 al concentramento di Schio

Una esperienza dal sapore “multi-derby” quella del concentramento di sabato a Schio, visto che le squadre avversarie, Rugby Alto Vicentino padrone di casa, e Bassano, questa volta sono state tutte vicentine.

Anche questa volta il sole è stato nostro alleato, fino agli ultimi minuti di gioco, regalandoci un mite pomeriggio.

Il concentramento è sembrato quasi una corsa contro il tempo: organizzato di pomeriggio, su uno splendido campo sintetico, ma privo di illuminazione, con l’iscrizione all’ultimo minuto di una ulteriore squadra del Bassano, la priorità era riuscire a finire in tempo tutte le partite prima di ritrovarci al buio.

Succede così che ci si trovi presto, si cominci appena le squadre sono pronte, si avvicendino le partite una dopo l’altra. Il grande vantaggio è stato poter così tenere in movimento i nostri atleti in continuazione, senza lunghe soste, evitando così il rischio di ghiacciarsi.

I ragazzi, in questa frenesia si sono divertiti, hanno corso, hanno giocato, hanno tenuto testa agli avversari. Non sono mancate le soddisfazioni a bordo campo nel vedere la grinta che non manca mai ai nostri micetti, che hanno sperimentato questo nuovo terreno di gioco, con qualche iniziale perplessità, ma senza alcuna difficoltà.

Le mamme hanno potuto tirare un sospiro di sollievo al pensiero che il fango questa volta non sarebbe stato il solito compagno dei lavaggi di indumenti post partita!

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this