Rangers Rugby Vicenza

Grande weekend di rugby per la Rangers Rugby Vicenza

Il weekend che sta per cominciare, è carico di imperdibili appuntamenti casalinghi per le squadre della Rangers Rugby Vicenza, con uno spettacolare doppio incontro alla BPVI Arena per le formazioni seniores.

Domenica 2 aprile, il FirstXV scenderà in campo per la 7° giornata della poule salvezza della Serie A per la sfida Rangers Rugby Vicenza vs Valpolicella Rugby, calcio d’inizio alle 15:30. Capitan Torregiani e compagni sono consapevoli che questa partita sarà un’altra finale per la salvezza e avranno bisogno di tutto il sostegno possibile da parte degli appassionati vicentini.

A seguire, dalle ore 17:30, per la 6° giornata della poule promozione della Serie C, scenderanno in campo i Cadetti della Rangers Rugby Vicenza opposti al Franciacorta Rugby. I giovani vicentini hanno dimostrato di saper giocare un ottimo rugby veloce, sono in grado di dare filo da torcere a tutte le formazioni e regalano sempre grandi emozioni ai loro sostenitori.

Sabato 1 aprile niente scherzi: potrete abbuffarvi di rugby giovanile con le Under14 che dalle 17:00 allo Stadio Gobbato ospiteranno i pari età del San Donà Rugby e gustare i mitici panini onti di Mario “Bolla” Capasso, mentre dalle 18:00, alla BPVI Arena, la nostra formidabile Under18, lanciata verso i playoff per il girone Elite, sfiderà il Rugby Udine nella penultima di campionato, ottima occasione per un aperitivo sportivo alternativo da Ciano Peretti.

Unica formazione lontano da Vicenza l’Under16 del girone meritocratico, che domenica 2 aprile alle 10:00 sarà di scena a Badia Polesine. I ragazzi di Zambonin & Co. vorranno sicuramente vendicare la sconfitta dell’andata contro una formazione alla loro portata.

#forzarugbyvicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: