Rangers Rugby Vicenza

Grande ritorno in biancorosso: Giovanni Cipriani è un nuovo rinforzo della Rangers

Giovanni Cipriani, talentuoso mediano d’apertura di 24 anni, è un nuovo giocatore della Rangers Rugby Vicenza, arriva dal Rugby Viadana di Eccellenza.

Per Giovanni si tratta di un graditissimo ritorno in biancorosso, è infatti cresciuto nelle nostre giovanili di minirugby, ha concluso il suo percorso di formazione al Rugby Viadana, dove ha esordito in Eccellenza collezionando un totale di tre stagioni in prima squadra, intervallate da un prestigioso stage presso l’Accademia del Biarritz Olympique Rugby e due stagioni al CUS Genova in Serie A.

“Sono molto contento di tornare qui a Vicenza, per me è un ritorno a casa ed in famiglia, anche ovale – spiega Giovanni, figlio dell’allenatore del FirstXV Stefano – “Qui ritrovo infatti tantissimi amici con cui ho condiviso l’avventura ovale dall’Under6 all’Under14. Siamo in tanti giovani, desiderosi di imparare e migliorare, c’è tanto da fare ma siamo tutti disposti a sacrificarci per ottenere risultati importanti. Da parte mia, metterò a disposizione l’esperienza che ho maturato per aiutare i miei compagni di squadra e per il bene della squadra”

Appuntamento con Giovanni Cipriani e la Rangers Rugby Vicenza per domenica prossima, 1 ottobre 2017 alle ore 15:30 per la prima giornata della nuova stagione del Campionato di Serie A, quando al Comunale di Via Baracca, Capitan Torregiani e compagni ospiteranno il Valsugana in un vero e proprio DERBY-DAY.

#forzarugbyvicenza #gorangers

Nome: Giovanni
Cognome: Cipriani
Data di nascita: 24/09/1993
Nazionalità: Italiana
Ruolo: Mediano d’apertura
Altezza: 172 cm
Peso: 84 Kg
Club di provenienza: Rugby Viadana (Eccellenza)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: