Rangers Rugby Vicenza

Finalmente Serie A: domenica a Vicenza arriva Udine

Parte ufficialmente la Serie A 2021-2022

Domenica 17 ottobre alle ore 15:30 alla Rugby Arena di Vicenza il primo atto della nuova stagione di Serie A per la Rangers Rugby Vicenza, la decima consecutiva per i colori biancorossi. Sul terreno di casa arriverà il Rugby Udine FVG, formazione di grande tradizione che da tempo accompagna le vicende sportive del club vicentino. L’incontro sarà diretto dal Sig. Daniele Pompa di Chieti.

Dopo un’importante prestagione, ricca di impegni sportivi e di carichi fisici, i tecnici vicentini Faggin e Saccardo e la preparatrice Chiavaroli, hanno chiari i punti di forza della rosa biancorossa, rinforzata in tutti i reparti e pronta ad una stagione di alto livello. Parola dunque al campo, ad un anno esatto dall’ultimo e unico incontro disputato dai biancorossi nella scorsa stagione.

I Rangers potranno contare sul supporto del pubblico vicentino in tribuna e non solo: grazie infatti alla partnership con SportVicentino la gara sarà disponibile anche in streaming nel canale ufficiale YouTube della Rangers Rugby Vicenza.

Per accedere alla struttura sarà necessario seguire alcune regole dettate dall’emergenza sanitaria. I biglietti potranno essere acquistati o ritirati presso la biglietteria della Rugby Arena, ingresso gratuito per gli Under18. La capienza massima è di 600 persone. Per accedere alla tribuna si dovranno seguire alcuni requisiti:

• Misurazione della temperatura
• Esibire Biglietto o titolo d’ingresso
• Esibire email ricevuta di prenotazione posto dal modulo online
• Esibire Green Pass digitale o cartaceo con QR code
Non applicabile ai minori di 12 anni e soggetti esenti dalla campagna vaccinale

Ci vediamo alla Rugby Arena, Forza Rugby Vicenza!

Prenotazione Posto tribuna

https://forms.gle/ridMoKnRF3pjTieq8