Rangers Rugby Vicenza

Femminile: bene le biancorosse a Padova e Trento

Tommaso Pitton

Prosegue l’attività femminile della Rangers Rugby Vicenza sia in Under16 che in Under14, grazie alla collaborazione con le Rebels Vi.Est di Torri di Quartesolo.

Under14


Nel concentramento disputato presso il Centro Sportivo “Memo Geremia” di Padova, le nostre ragazze si sono ottimamente comportate, non mollando mai. L’amalgama con le ragazze Rebels comincia a funzionare, in campo ci si chiama per nome, ovvero un gran passo in avanti. La grinta delle vicentine c’è e non è in discussione. Tutte le partite sono state combattute, con le ragazze che non si sono risparmiate, ottenendo alla fine un bellissimo e meritato quarto posto.

Under16

Nel concentramento di Trento c’è stato l’esordio di due nuove giocatrici: Syria Bixio e Gioia Tonello che hanno dato prova di grande potenzialità ed impegno. Sfortunatamente nella prima partita si è infortunata Anna Cestonaro, causando non poche difficoltà dato il ristretto numero. I risultati ancora non sono arrivati, ma l’impegno è tanto e tutto lo staff è certo che i risultati non tarderanno ad arrivare. Contemporaneamente alle nostre partite le ragazze della Rangers hanno disputato un paio di partite con le Rebels che essendo sotto numero avevano necessità di completare la squadra. Questo a dimostrazione dell’entusiasmo che mettono le nostre ragazze quando si tratta di scendere in campo, senza risparmiarsi mai.

Nel prossimo fine settimana, nuovo appuntamento con il campo, con i raggruppamenti organizzati dal Comitato Regionale Veneto sia per le Under14 che per le Under16. Forza ragazze e Forza Rugby Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: