SEGUICI SUI SOCIAL

Concentramento MiniRugby 27/11/2011

Mini: grande domenica oggi al Gobbato.

Splendida giornata di sole e cielo limpido hanno caratterizzato la domenica ai campi da rugby di San Antonino dove, oltre 200 ragazzi del Petrarca, Tarvisium e Vicenza, si sono fronteggiati a viso aperto,  ma con grande correttezza,  nell’unico concentramento casalingo del 2011 programmato dal C.I.V.. Spicca la grande prova di efficienza e organizzazione dei nuovi  genitori delle varie categorie coordinati dai dirigenti, segnale che il lavoro,  iniziato dai genitori più vecchi, viene condiviso con grande entusiasmo. Eventi come questi mettono a dura prova l’impianto e la club house, ormai divenuta stretta per le società rugbystiche vicentine e le sempre più numerose famiglie che frequentano l’ambiente. Si sono visti anche parecchi nonni segno che il rugby coinvolge sempre di più nuovi appassionati.

Un plauso particolare va agli allenatori e dirigenti e soprattutto al presidente  Giovanni che dedicano tempo ed  energie per il rugby spesso sacrificandolo  alle proprie  famiglie, ma se questi sono i risultati…

Per la cronaca, oltre 600 persone presenti, più di 300 panini e quasi 100 brioches e torte hanno allietato la mattinata, senza contare i terzi tempi per tutte le categorie. Se consideriamo che, solo qualche anno fa, i numeri di questi concentramenti erano esattamente la metà, si intuisce quanto  sia cresciuto negli ultimi 5 anni il rugby a Vicenza.

Un grazie a tutti ricordando che “un quintae in diese se diese chili a testa” (A. Gobbato).

Alla prossima.

Amatori Rugby Vicenza

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this