SEGUICI SUI SOCIAL

Che spettacolo il 3° Trofeo Città di Vicenza – Coppa Mediolanum

Successo in campo e fuori per il torneo minirugby organizzato dall’Amatori Rugby Vicenza presso la Rugby Arena: oltre 400 atleti in campo e più di 1000 presenze sugli spalti, coccolati dagli 80 volontari che hanno contribuito a rendere l’evento un successo.

Il 2 giugno per la famiglia ovale vicentina significa Città di Vicenza. Il torneo minirugby, con il sostegno di Banca Mediolanum e patrocinato dal Comune di Vicenza, dedicato alle formazioni Under7-9-11-13, ha regalato come sempre, tante emozioni e sorrisi nel giorno della Festa della Repubblica.

Come da tradizione, il “Canto degli Italiani” intonato da tutte le squadre schierate a centrocampo ha aperto il torneo ed i cuori di tutto il numeroso pubblico presente. Le otto le società partecipanti – Trento, Badia Polesine, Cus Padova, Piazzola, Aries, Valchiampo, Thiene ed i padroni di casa del Vicenza – si sono confrontate in quattro categorie di gioco, mostrando contenuti tecnici di alto livello.

Da notare la presenza nella categoria Under11 della squadra Girls Only Rugby, composta di sole ragazze provenienti dai club Piazzola, Camposampiero, Castellana, Vicenza.

Presenti sul palco per le premiazioni il neo-eletto Sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, il Consigliere del Comitato Regionale Veneto e DT Rangers Fabio Coppo, oltre al Coordinatore del minirugby Vicenza Carlo Zambonin.

Il torneo ha visto il successo del Badia nelle categorie Under7 ed Under9, Vicenza che conquista la prima piazza in Under11, mentre è il Cus Padova a primeggiare nella categoria Under13. La Coppa Mediolanum è stata conquistata dalla Junior Rugby Badia che ha ottenuto i migliori piazzamenti assoluti nelle quattro categorie di gara.

Grazie agli sponsor, a tutte le società partecipanti, agli atleti, agli staff alle famiglie ed ai volontari che hanno reso possibile tutto questo.

Forza Rugby Vicenza

Classifiche

Under7
1 Badia
2 Cus Padova
3 Aries
4 Piazzola
5 Trento
6 Vicenza
7 Thiene
8 Valchiampo

Under9
1 Badia A
2 Vicenza A
3 Piazzola
4 Thiene
5 Cus Padova
6 Valchiampo + Aries
7 Trento
8 Badia B
9 Vicenza B
10 Vicenza C

Under11
1 Vicenza A
2 Cus Padova
3 Piazzola
4 Thiene
5 Badia
6 Rugby Girls Only
7 Aries + Valchiampo
8 Trento B
9 Trento A
10 Vicenza B

Under13
1 Cus Padova
2 Piazzola
3 Badia
4 Thiene
5 Vicenza + Aries
6 Valchiampo

Coppa Mediolanum per la Miglior Società
Junior Rugby Badia

TAG

, , , , , , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie