SEGUICI SUI SOCIAL

BUSINESS E SPORT: IL MODELLO DI MARKETING DEGLI OSPREYS EXECUTIVE CLUB DEL GALLES

Carissimi Partners,

nel credere fermamente che il lavoro di SQUADRA sia l’arma vincente non solo nel nostro sport, ma anche in questo difficile momento di mercato, abbiamo pensato di costruire per Voi un’opportunità.

Nel corso di un incontro tecnico con gli amici OSPREYS, blasonata squadra di rugby Gallese, abbiamo ideato insieme un progetto atto a far colloquiare gli imprenditori delle due Nazioni, per creare una sorta di ponte commerciale di attiva sinergia.

E’ nostro piacere, quindi, invitarVi mercoledì 22 gennaio, alle ore 18.15, presso la sede del CPV Centro Produttività Veneto,Via E.. Montale, 27 – Vicenza – dove si terrà un incontro sul tema:

BUSINESS E SPORT: IL MODELLO DI MARKETING DEGLI OSPREYS EXECUTIVE CLUB DEL GALLES

Un incontro volto a delineare ed approfondire il tema della partnership sportiva come mezzo di ingresso per aziende italiane nel territorio Gallese.

Questo CLUB ha sviluppato un nuovo modello di marketing che coinvolge con grandi risultati, non solo la parte sportiva ma anche la società civile e imprenditoriale della zona, legandola fortemente al brand della squadra di rugby, molto famosa su tutto il territorio gallese, attraverso un sistema di contatti e di sponsorizzazioni.

Questo nuovo modello di marketing prevede che oltre all’interesse per il RUGBY, si possano effettuare veri e propri incontri commerciali, promuovendo i prodotti ed organizzando presentazioni a tema.

Un’opportunità particolarmente interessante per le imprese del nostro territorio che stanno guardando all’estero per ampliare i propri mercati.

La volontà che ci siamo promessi di fare SQUADRA è anche questa.

Vi aspettiamo numerosi.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione, necessario per poter partecipare all’incontro.

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this