Rangers Rugby Vicenza

Amatori Rugby Vicenza al 39º Torneo Città di Treviso, i commenti dagli staff

Roberto Comuzzo

Due giorni all’insegna del divertimento, della passione per la palla ovale e della condivisione, questo é il minirugby che trova una delle sue massime espressioni nel 39º Torneo Città di Treviso, ecco i commenti a caldo direttamente dalle nostre meravigliose Under8-10-12-14.

Under8
L’Under8 dell’Amatori Rugby Vicenza ha partecipato alla più bella e grande festa del minirugby che si svolge in Italia. In due giorni i ragazzi hanno potuto confrontarsi con ben 128 squadre provenienti da tutta Italia e non solo, tante e tante partite per le nostre due squadre alcune vinte alcune perse e pareggiate, affrontate però tutte con il sorriso ma anche con determinazione e voglia di mettercela tutta. Bravissimi tutti i ragazzi che non si sono mai tirati indietro! Si giocava durante le partite e tra una partita e l’altra con bambini che neanche conoscevano! Ma cosa importa, si fa presto a fare amicizia! Anche in mensa si è trovato il tempo per giocare, ma non con il cibo …eh eh! Un grande ringraziamento ai bravi e simpatici bambini dell’Aries Rugby che con la loro presenza ci hanno permesso di completare la seconda squadra. Il tutto è filato liscio grazie alla collaborazione di tutti, ragazzi genitori dirigenti e allenatori e fotografo! Appuntamento alle prossime partite.
Fabio Bauce

Under10
È stato un torneo meraviglioso per l’Under10 dell’Amatori Rugby Vicenza che senza fare nessuna selezione ma dividendo solo per annata è arrivata 5ª a pari merito con il Verona con i più grandi e 49′ con i piccini, lottando sempre fino in fondo in tutte le partite, hanno solo peccato di inesperienza, sarà per in prossimo anno! Grazie a tutti
Endryk Benetti

Under12
In quel di Casale sul Sile per l’Under12 è stato un torneo emozionante e soddisfacente. I ragazzi hanno sfiorato il secondo posto del girone del sabato e hanno dato tantissimo, non si sono mai arresi giocando e divertendosi. Belli e bravi tutti: ragazzi, allenatori e genitori.
Silvia Piva

Under14
Prima giornata abbastanza positiva per la squadra dei più grandi, con 3 buone vittorie e 3 sconfitte di misura, durante le quali i ragazzi hanno espresso il meglio di loro, ricevendo complimenti da più parti per il gioco espresso e per l’intensità. La concomitanza di risultati e 4 squadre di livello piuttosto alto nel girone, purtroppo ci hanno relegato nel girone delle quarte classificate per il secondo giorno e stessa sorte, con squadre molto forti e fisiche ed a prevalenza 2003 nel girone dei nostri piccoli del 2004. Il compito è stato per loro piuttosto arduo ed è stato faticoso mantenere sempre alto il morale, visto il divario soprattutto fisico. Nelle partite alla loro portata, hanno lottato alla pari e hanno concorso nella seconda giornata per il girone delle settime classificate. Nella seconda giornata stanchezza ed alcune defezioni non hanno fatto esprimere al meglio i ragazzi, ed entrambe le squadre hanno perso le loro partite di piazzamento. Per la classifica finale, Vicenza A (prevalenza 2003) piazzata al 23º posto e Vicenza B (ragazzi del 2004) al 39º posto. Grazie a tutti i nostri atleti, allo staff e ai genitori.
Daniele Oliva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: