Rangers Rugby Vicenza

6a tappa CI Femminile‏

Domenica 28 febbraio il Vicenza Rugby ha disputato la sesta tappa di Coppa Italia femminile a Montebelluna. Le condizioni di gioco sono apparse fin da subito molto difficili; il terreno pesante per le forti piogge ha causato vari infortuni alle giocatrici, tutti di lieve entità.

La prima partita ha visto rinnovarsi la sfida tra Vicenza e Verona e si è conclusa 15 a 10 per le scaligere. Dopo un primo tempo dominato dall’iniziativa del Verona, le biancorosse hanno reagito con determinazione costruendo delle fasi di gioco ben organizzate che le hanno portate a segnare due mete.

Il secondo e ultimo match del girone è stato giocato contro le ragazze del Torelli Sudati Rugby, squadra che ha risposto con grinta all’avanzata delle vicentine senza però riuscire a segnare alcuna meta. La partita è terminata 25-0.

Nella finale tra i due gironi il Vicenza ha affrontato il Montebelluna e si è imposto con una netta vittoria sulle padrone di casa chiudendo la partita a 20-0 e aggiudicandosi il terzo posto.

Si segnala l’esordio con meta di Eva Gabrielli, che è stata anche nominata woman of the match.

Sfortunatamente non ci saranno foto di questo concentramento causa maltempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *