SEGUICI SUI SOCIAL

6a tappa CI Femminile‏

Domenica 28 febbraio il Vicenza Rugby ha disputato la sesta tappa di Coppa Italia femminile a Montebelluna. Le condizioni di gioco sono apparse fin da subito molto difficili; il terreno pesante per le forti piogge ha causato vari infortuni alle giocatrici, tutti di lieve entità.

La prima partita ha visto rinnovarsi la sfida tra Vicenza e Verona e si è conclusa 15 a 10 per le scaligere. Dopo un primo tempo dominato dall’iniziativa del Verona, le biancorosse hanno reagito con determinazione costruendo delle fasi di gioco ben organizzate che le hanno portate a segnare due mete.

Il secondo e ultimo match del girone è stato giocato contro le ragazze del Torelli Sudati Rugby, squadra che ha risposto con grinta all’avanzata delle vicentine senza però riuscire a segnare alcuna meta. La partita è terminata 25-0.

Nella finale tra i due gironi il Vicenza ha affrontato il Montebelluna e si è imposto con una netta vittoria sulle padrone di casa chiudendo la partita a 20-0 e aggiudicandosi il terzo posto.

Si segnala l’esordio con meta di Eva Gabrielli, che è stata anche nominata woman of the match.

Sfortunatamente non ci saranno foto di questo concentramento causa maltempo.

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this