Rangers Rugby Vicenza

6 aprile 2021 – Riprendono gli allenamenti per tutte le categorie

Dopo Pasqua, tutte le categorie della Rangers Rugby Vicenza possono tornare ad allenarsi. Ritorno al contatto per le categorie seniores e juniores.

Da martedì 6 aprile 2021 le formazioni seniores e juniores biancorosse di interesse nazionale potranno tornare ad allenarsi con placcaggi, mischie, ruck e maul previa realizzazione del tampone rapido come da protocollo FIR.

Grazie allo sforzo organizzativo e logistico della Società, dei dirigenti ed al fondamentale sostegno degli sponsor della Rangers Rugby Vicenza, a partire da oggi, le squadre di Serie A, Serie C1, Under18 ed Under16 cominceranno a sottoporsi al tampone rapido con cadenza settimanale. Già confermata la partecipazione di queste categorie alla Fase Facoltativa di giungo 2021.

Torna in campo anche il minirugby (U6-8-10-12-14) con l’attività individuale senza contatto, ovvero la stessa modalità consentita a partire da ottobre 2020 e svolta regolarmente fino allo stop pasquale.

Particolare attenzione infine va rivolta al controllo accessi e utilizzo spazi comuni, evitando la presenza del personale e delle persone non strettamente necessarie allo svolgimento dell’attività all’interno delle strutture sportive.