5^ FOUR CATS CUP

Si terrà nel campo “Angelo Gobbato” in via S.Antonino a Vicenza
sabato 21 APRILE 2012.
con:
Jesi  Pagnacco   Monza   Imola   Belluno   Mirano   Rovigo   Ombre Rosse (Padova) Petrarchi   Bassano   Verona   Vicenza

Vi aspetteremo già dalle ore 13.00 e comunque tutte le formazioni dovranno essere presenti alle ore 14.00 per dar modo all’organizzazione di assegnare a ciascuna una hostess/steward che provvederà ad accompagnarvi agli spogliatoi e ai tavoli per il terzo tempo.
Poco prima dell’inizio delle gare tutte le squadre dovranno mettersi in posa per la foto ricordo.
Alle ore 15.00 inizieranno i primi tempi, alle ore 19.00 fine dei secondi tempi e alle ore 19.30… inizio del terzo tempo!
Si accettano con piacere da tutte le squadre partecipanti le adesioni di uno o più arbitri con i quali saranno definite le regole di gioco “rugby old” ricordando che, trattandosi di torneo fra ex atleti, non ci sono classifiche e pertanto il punteggio non ha alcun significato. Per questo motivo i riconoscimenti vengono assegnati non tenendo conto dei risultati sul campo, semmai su quelli del terzo tempo! Lo spirito del gioco deve mantenersi sempre negli ampi vincoli della fraternità e del divertimento!

Le stesse squadre partecipanti dovranno anche misurarsi, secondo il calendario che verrà consegnato nel giorno del torneo, alla 2^ FOUR CATS TROPHY, quest’anno improntata sulla disciplina “olimpica” del calcio-balilla secondo il seguente regolamento:
ogni coppia di giocatori dovrà indossare la muta della propria squadra;
è permessa la sostituzione dei singoli atleti infortunati solamente al termine di ogni match;
vince la squadra che raggiunge le 10 mete (pardon… 10 goals!) con almeno due di scarto;
non sono consentiti i “ganci” nelle linee di attacco;
il torneo sarà improntato ad eliminazione diretta con eventuali ripescaggi;
l’ambito trofeo verrà consegnato durante lo svolgimento del terzo tempo.
Consiglio a tutti un assiduo allenamento mentale, oltre che fisico, per affrontare degnamente quest’ulteriore banco di prova.

Aio oio baccalà!

Per comunicazioni o informazioni rispondere a questa e-mail oppure contattare:
Antonio Segalla (tel. 0444-564691, cell. 346-9650761)
Mario Lanaro (tel. 0444-920979, cell. 338-6330381)
Graziano Lovato (cell. 333-4176047)

TAG