Rangers Rugby Vicenza

4 Dicembre 2016: Una domenica storica

Questo weekend non sarà il solito weekend di rugby, sarà piuttosto una meta di rilevanza storica per tutto il movimento ovale biancorosso: per la tenacia, l’impegno e la determinazione di tutte le persone che si stanno adoperando nel recupero della nostra sede.

Dopo oltre tre anni e mezzo dall’avvio dei lavori di bonifica bellica nell’area dello Stadio Angelo Gobbato di Strada Sant’Antonino, che ha obbligato la nostra società ad una vera e propria odissea per garantire continuità all’attività sportiva, possiamo finalmente esultare per il meritato:
RITORNO A CASA.

Sabato 3 dicembre 2016 ore 14:30

Allenamento Minirugby Amatori Rugby Vicenza – Under 6-8-10-12
Stadio “Angelo Gobbato” – Strada Sant’Antonino 131, Vicenza

Domenica 4 dicembre 2016 ore 10:00

Concentramento Minirugby Under 8-10-12
Amatori Rugby Vicenza – Rugby Alto Vicentino – Casale Rugby
Stadio “Angelo Gobbato” – Strada Sant’Antonino 131, Vicenza

Vi aspettiamo #TUTTIALGOBBATO


Lo spazio dedicato a parcheggio all’interno dell’area sportiva è minimo, tale da non garantire a tutte le macchine di poterci stazionare. Vi chiediamo di scaricare i ragazzi in prossimità del cancello d’ingresso all’impianto in Via S. Antonino 131 e poi proseguire per circa 300 metri, verso il centro di Vicenza, fino al distributore dell’Agip dove un ampio spazio consentirà a tutti di parcheggiare, come da immagine qui sotto. Grazie per la comprensione.

parcheggio-distributore-agip