Rangers Rugby Vicenza

Volchem è il fornitore ufficiale di integratori alimentari ed energetici della Rangers Rugby Vicenza

La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare di aver stretto un importante accordo con Volchem, quale fornitore ufficiale di integratori alimentari ed energetici per gli atleti biancorossi.

Il rugby di oggi, caratterizzato da velocità, potenza e resistenza, necessita di un’adeguata preparazione fisica ed alimentare. Gli integratori Volchem saranno quindi un ottimo supporto per tutti gli atleti Seniores biancorossi per il conseguimento ed il mantenimento di prestazioni fisiche di livello.

FILOSOFIA VOLCHEM

Volchem, azienda del territorio con oltre vent’anni di esperienza, è leader nella produzione e vendita di prodotti ed integratori alimentari ed energetici a supporto dell’attività fisica, per fini dietetici e per il benessere della persona. È tra i primi produttori in Italia di integratori autorizzati dal Ministero della Salute e i suoi processi produttivi sono certificati da criteri di sicurezza e qualità tra i più avanzati.

I prodotti Volchem sono formulati secondo i rapporti raccomandati dalle maggiori autorità sanitarie internazionali ed utilizzano materie prime con il titolo di purezza più alto richiesto dalle maggiori farmacopee mondiali o dal Codex Alimentarius.