Rangers Rugby Vicenza

Paderno 6-7-8 Settembre

Ciao a tutti,
volevo ragguagliarvi sul Camp di Paderno del 6-7-8 Settembre 2012 e che a visto la partecipazione di una quarantina di ragazzi dell’Under 14,12 e 10. Gli anni 2002, 2003 e 2004 hanno rappresentato la forza maggiore rispetto il 1999, 2000 e 2001.
L’organizzazione, perfetta, è stata curata da Riccardo Bortolan coadiuvato dagli allenatori Alberto Gorza, Roberto Fanchin, Fabio Bauce, Martino Franzina, Mirco Bertoldo, Beniamino Valle ed il papà Fulvio Marchesini.Il passaggio di testimone da Zambo, che ha sempre curato il Camp di Tonezza, a Riccardone, che è ha proposto e realizzato quello di Paderno, è stato perfetto.
Un particolare ringraziamento anche alle due mamme, Mara Thiene e Francesca Caveggion,  che hanno aiutato gli allenatori nei momenti che i ragazzi non erano impegnati nell’attività fisica, aiutando i piccolini a superare paure della notte e la mancanza dei genitori e controllando quelli più grandicelli “scatenati”.
Come negli anni precedenti anche quest’anno hanno dato un contributo importantissimo due Under 20, Giovanni Camerra e Riccardo Crisci.

 

Bravi tutti i ragazzi, sia nell’impegno che nel comportamento.
La struttura si è dimostrata il centro ideale per questi tipo di attività; tre campi da calcio, un paio da basket, un paio di tennis, palestra coperta, piscina coperta, ampi spazi verdi, anfiteatro e tutto a due passi degli alloggi senza il pericolo del passaggio delle automobili. Il servizio comprendeva la colazione, il pranzo, la merenda e la cena in abbondanza. Il tutto ottimo.

 

Un grazie anche agli alpini di Romano di Ezzelino che hanno accompagnato i nostri ragazzi in una escursione guidata alle pendici del Grappa.
Direi un ottimo inizio di attività.

 

Grazie a tutti.
Un saluto cordiale.
Giovanni

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *