Rangers Rugby Vicenza

Ecco gli staff Under18 e Under16 per la stagione 2017-18

La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare gli staff delle sue formazioni Juniores che si ritroveranno lunedì 21 agosto alle ore 18:30 per iniziare la stagione sportiva 2017-2018 sotto la supervisione del Direttore Tecnico Fabio Coppo.

Under18

Gli altleti degli anni 1999, 2000 e 2001 saranno seguiti dal neoacquisto biancorosso Charlie Van Staden e da Edoardo Tonello. Se per Van Staden l’incarico tecnico non è una novità visto il suo patentino di allenatore internazionale che lo ha portato a ricoprire lo stesso incarico presso il Biella Rugby Club nelle ultime due stagioni, per Edoardo Tonello invece, fratello gemello di Filippo trequarti del FirstXV e parte di una famiglia fondamentale per il Rugby Vicenza, è una prima assoluta oltre che un grande rientro con i colori biancorossi. Edoardo è stato tra i giovani protagonisti della conquista e del mantenimento delle prime stagioni in Serie A, prima di dedicarsi al conseguimento della Laurea in Architettura con il massimo dei voti.

Under16

Gli atleti del 2002 e 2003 saranno invece guidati dagli esperti allenatori giovanili Gianni Fiorin e Samuele Sarracco, assolutamente confermati nel ruolo dopo aver portato a termine con successo, in collaborazione con Carlo Zambonin, la sfida della doppia formazione Under16 della scorsa stagione. Fiorin e Sarracco saranno coadiuvati da Leandro Cerquetti.

Conferma infine per Jacopo Forza nel ruolo di Preparatore Atletico delle due formazioni Juniores che come da tradizione si alleneranno in orari e location identiche.

Buon rugby a tutti i nostri ragazzi e ai loro tecnici, #ForzaRugbyVicenza