SEGUICI SUI SOCIAL

Under14: il Castellana è più forte, ma grande impegno dei nostri ragazzi, c’è molto potenziale

Sabato pomeriggio alle 17:00 presso lo Stadio Gobbato si è svolta la prima gara della 1° fase di campionato Under14 dell’Amatori Rugby Vicenza.

Nuova formazione per i ‘gatei’ biancorossi che hanno affrontato la squadra del Castellana dando prova di grande impegno che però non ha portato alla sperata vittoria. Alcuni nostri giocatori erano alla loro prima partita di Under14 e alcuni alla prima partita di rugby della loro vita! Vantaggio iniziale dei biancorossi, ma dopo il primo quarto di gara, il Castellana ha preso coraggio, prima raggiungendo e poi sorpassando i nostri ‘gatei’. La partita si è conclusa con una sconfitta per 40 a 5.

L’esito negativo però non ci ha tolto la voglia di stare insieme e dopo aver condiviso il terzo tempo con gli ospiti, genitori e ragazzi si sono ritrovati in Club House per la Cena Sociale che ci ha uniti tutti nella convinzione che questa squadra ci darà grandi soddisfazioni.

Formazione vicentina: Arcaro, Rigo, Zanon, Pellerito Kole, Zuccon F., Castagna, Brugnaro, Pasquale, Morello, Stio, Menon, Pagano, Fanchin, Antico, De Polli, Carantini, Musone, Maran, Orlich, Balasso.

Appuntamento Sabato prossimo, sempre al Gobbato per un amichevole fuori campionato con i nostri vicini di casa dell’Aries Rugby.

Claudio Orlich

TAG

, , , , ,

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie