Rangers Rugby Vicenza

sGobba Day: 22 febbraio, il Gobbato presente e futuro

Sabato 22 febbraio 2020, dalle ore 9:00. Una mattinata nel presente ed un pomeriggio nel futuro della nostra Sede Storica.

Il Gobbato è la casa di tutti noi, ma lo è soprattutto del minirugby, il nostro futuro. Abbiamo bisogno di dare aria nuova al nostro campo ed alle sue strutture. Ci servono volontari in abbigliamento da lavoro e di attrezzi quali rastrelli, decespugliatori, forbici da brusca, sacchi neri, scope e palette. C’è bisogno di buttare via tutto ciò che non serve e ripulire l’area.

Invitiamo quindi tutti i volontari e volenterosi a presentarsi sabato mattina 22 febbraio alle 9:00 allo Stadio Gobbato in Strada Sant’Antonino per le pulizie di primavera, sotto l’attento sguardo dei Coordinatori Luciano Speggiorin e Gaetano Cadorini! Per i volontari, la nostra super Club House offrirà il pranzo, mentre nel pomeriggio ci sarà il consueto allenamento del minirugby ed il Sei Nazioni in diretta sul maxischermo.

Ed ora la nuova meta da raggiungere. Alle 15:00 la Rangers Rugby Vicenza illustrerà il futuro di quest’area sportiva, una grande occasione di crescita che ci deve vedere protagonisti, accompagnando il Comune di Vicenza nella realizzazione del polo sportivo del Parco della Pace.

Programma

9:00 Inizio lavori pulizie
13:00 in club house: Pasta per i volontari
14:30 in campo: Allenamento minirugby
15:00 in club House: Presentazione progetto Gobbato Futuro
15:30 Sei Nazioni: Italia vs Scozia su maxischermo

Vi aspettiamo numerosi, perché “Un quintale in diese, i xe diese kili a testa”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: