Rangers Rugby Vicenza

Oltre il terzo tempo…IL VIDEO!

“Oltre il terzo tempo” è stato un gran successo!

Ieri sera tanta gente all’appuntamento in cui abbiamo parlato di noi, della nostra realtà, dei nostri ricordi e del nostro futuro.

Poi, con Enzo Di Vera abbiamo iniziato un percorso che ci porterà ad una maggiore consapevolezza e ad una crescita generale non solo sportiva ma anche e soprattutto in termini di relazioni.
Tanti gli ospiti importanti, dall’On. Daniela Sbrollini agli Assessori Isabella Sala e Annamaria Cordova, al Vicepresidente FIR, Zeno Zanandrea, a Franco Falco delegato Coni vicentino. Ai tanti partner, come Battistolli, Anthea e Autoware, ai ragazzi della prima squadra capitanati da Davide Pellizzari, a Ferruccio Ometto per i suoi ricordi, a Gaetano Cadorini e Luciano Speggiorin per il loro impegno in S.Antonino.

Un grazie per l’organizzazione tecnica e per la regia della serata a Renato Vicentini e alle fanciulle coinvolte a sorpresa nelle mie interviste: Alessandra Piccoli ed Enza Sasso. Grazie anche a Silvia Benetti per aver preparato a tempo di record il rinfresco finale. E grazie a Carlo Zambonin dalla cui idea è poi scaturito il progetto “Operazione complicità” di cui continueremo a parlare in futuro. In giornata sul sito proporremo il video presentato ieri sera dal titolo “Il rugby è la mia casa”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *