Rangers Rugby Vicenza

Cena del Baffo: serata Movember a favore di LILT Vicenza

Lunedì 25 novembre alle ore 20 presso la Club House dello Stadio Angelo Gobbato, la Rangers Rugby Vicenza aderisce al movimento Movember ed organizza un evento di sensibilizzazione sulla salute maschile, il cui ricavato andrà alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Vicenza.

Il mese di novembre per il mondo rugbystico significa: test match, baffi e beneficenza, in una parola Movember. Essendo appena terminata la Coppa del Mondo di Rugby, i test match per quest’anno saltano, ma i baffi e la beneficenza rimangono. Perché? Perché è Movember: “Mo” come moustache, ovvero baffi, di tutte le forme e colori, che i giocatori di rugby lasciano crescere per dimostrare la loro vicinanza all’iniziativa. E “vember” come la parte finale di november, in inglese. La crasi – fortunata – è diventata Movember, ovvero il mese della sensibilizzazione e prevenzione del cancro alla prostata e in generale della salute maschile.

Proteggiti dai colpi bassi – Fallo per te – LILT Vicenza

È l’iniziativa nazionale LILT dedicata alla prevenzione dei tumori maschili e che LILT – Sezione di Vicenza ha approfondito attraverso l’opuscolo “Fallo per te” realizzato dal Dr. Benedetto Giuseppe, Medico Specialista in Urologia e Dirigente Medico UOC Urologia di Vicenza. Questa pubblicazione è rivolta ai giovani ed alle loro famiglie che vogliono approfondire le conoscenze dell’apparato genitale maschile, così da prevenire patologie comuni e spesso non riconosciute, in tempo utile per porvi rimedio.

Programma

  • Cena in Club House
    Antipasti, Primo, Secondo, Dolce, Caffè a cura di Chef Speggio & Michela
  • Distribuzione del materiale informativo LILT Vicenza
  • Estrazione dei regali firmati Rangers Rugby Vicenza tra tutti i partecipanti alla serata

Prenotazioni

Guglielmo “Jager” Niederjaufner
Telefono ‭+393480457662‬
Scrivimi su Whatsapp

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: