Rangers Rugby Vicenza

Appuntamenti del 26 e 27 gennaio 2019

L’ultimo weekend di gennaio porta con se tantissime partite con i biancorossi in campo, ecco i dettagli dalla Serie A al minirugby.

Serie A

Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Paese
Il FirstXV biancorosso domenica scenderà in campo per la prima di una serie di sfide decisive per mantenere la Serie A. Il match con Paese infatti sarà fondamentale per recuperare punti pesanti in classifica e rilanciarsi verso la salvezza ed i nostri biancorossi avranno bisogno di tutto il sostegno degli appassionati vicentini. L’ingresso in campo dei giocatori sarà accompagnato dai giocatori del minirugby biancorosso e delle formazioni juniores del Rugby Vicenza. Tutti alla Rugby Arena per gridare assieme Forza Rugby Vicenza.

Serie C1

Rugby Desenzano vs ValchiampoVicenza Vicenza
Prima partita della Fase Passaggio per i Cadetti del ValchiampoVicenza che in trasferta a Desenzano saranno subito alla ricerca di punti pesanti. Forza ragazzi, mai paura!

Under18

Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Mirano
Prima giornata del girone di ritorno per formazione juniores più grande della Rangers. All’andata fu un monologo dei veneziani, ma ora, a pochi mesi di distanza le cose sono decisamente cambiate in casa vicentina e tutta la squadra non vede l’ora di dimostrare il suo vero valore.

Under16

Rugby Udine vs Rangers Rugby Vicenza
L’Under16 Elite, dopo la grande prestazione con il blasonato Petrarca che ha visto sfumare il successo proprio all’ultimo secondo, sarà di scena ad Udine per una sfida decisamente alla portata dei biancorossi, se riusciranno a mettere in campo concentrazione e determinazione al massimo livello.

Under14

Rugby Monselice vs Amatori Rugby Vicenza
Anche per l’Under14 si profila una grande occasione di riscatto. Le ultime , esaltanti, prestazioni dei giovanissimi biancorossi fanno ben sperare. Nella sfida di andata, i padovani avevano decisamente messo in difficoltà i vicentini, ma ora la musica è cambiata.

Under14-Under16 Femminile

Le giovani biancorosse strano impegnate ad Altichiero (PD) per il Concentramento di categoria organizzato dal Comitato Regionale Veneto.

Minirugby

Il mese di gennaio sarà il mese del riposo per i Micetti Furiosi, che saranno comunque presenti domenica alla Rugby Arena per il corridoio di entrata in campo a sostegno della nostro FirstXV.

Old Rugby “I Quattro Gati”

Nel pieno spirito goliardico che contraddistingue gli Old, ecco che sabato sera si terrà la tradizionale Cena di Natale de “I Quatro Gati” presso la Club House dello Stadio Angelo Gobbato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: