Rangers Rugby Vicenza

5° Trofeo Gianni Canova: sabato 17 ottobre l’incontro amichevole

Rugby Vicenza Summer Festival 2020 presenta il 5° Trofeo Gianni Canova

Sabato 17 ottobre alle ore 15:00 presso la Rugby Arena di Via Baracca, ricorderemo il nostro grande Gianni Canova, indimenticato giocatore, allenatore e dirigente biancorosso, già Ovale d’Oro FIR, attraverso un triangolare amichevole con la partecipazione di:

Patavium Rugby Union
Rangers Rugby Vicenza

Dopo oltre otto mesi di stop forzato a causa dell’emergenza epidemiologica, il Trofeo Canova sarà la prima opportunità per riprendere confidenza con il rugby giocato e verificare lo stato di forma e di amalgama delle varie formazioni a meno di un mese dall’inizio ufficiale della stagione. La formula prevede l’incontro amichevole con quattro tempi da 20 minuti.

Squadre

Patavium Rugby Union
La formazione del Patavium è il frutto della sinergia tra due storiche società padovane quali Roccia Rugby Rubano e Selvazzano Rugby. La loro prima squadra, partecipa al campionato nazionale di Serie B con grandi ambizioni per la stagione 2020-2021 sotto la guida dei tecnici Baraldo, Palandrani e Politeo ed il recente arrivo come coordinatore di Beppe Artuso.

Rangers Rugby Vicenza
Primo impegno ufficiale per i biancorossi di Boccalon e Faggin, dopo l’annullamento dell’amichevole prevista a Mogliano a causa di una positività Covid-19 nella rosa del Mogliano Rugby. I Rangers tornano alla Rugby Arena dopo 244 giorni dall’ultima partita della stagione 2019-2020, quando Torregiani e Compagni superarono 36-15 il Valpolicella nella 12° giornata della Serie A.

Programma

Ore 15:00 Rangers Rugby Vicenza vs Patavium Rugby Union

Al termine della partita si svolgeranno le premiazioni alla miglior squadra ed al miglior giocatore del Trofeo, con la graditissima partecipazione della Famiglia Canova.

Pubblico

L’evento potrà essere seguito dalle tribune della Rugby Arena nel rispetto delle norme anti-Covid. Per snellire le procedure di registrazione dei presenti, è possibile prenotarsi attraverso il modulo online ed accedere alla tribuna con corsia preferenziale mostrando la email di conferma registrazione ricevuta dal modulo. Resta poi sempre valida la registrazione di persona, all’entrata della struttura.

Prenota il tuo posto per il Torneo Canova

Indicazioni per il pubblico

• Compila il modulo con tutti i dati richiesti
• Capienza massima 180 persone
• Apertura cancelli ore 14:30
• Ingresso con misurazione della temperatura ed igienizzazione delle mani
• Obbligo di utilizzo della mascherina per tutta la durata dell’evento
• Posti a sedere segnalati da adesivi nel rispetto delle distanze di sicurezza

Appuntamento alla Rugby Arena per sostenere i biancorossi: Forza Rugby Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: