Rangers Rugby Vicenza

Weekend ovale: tutte le formazioni in campo e minirugby a Venezia

Dopo la scorpacciata dello scorso weekend, le categorie della Rangers Rugby Vicenza sono tutte pronte a tornare ancora in campo. Tutte e tre le formazioni biancorosse in campo, juniores, femminile e minirugby tutti in trasferta.

Serie A

Ultima trasferta della stagione per il FirstXV biancorosso in terra trevigiana. La penultima giornata del campionato, vedrà i Rangers opposti alla Tarvisium, in una sfida che ha sempre visto invertito il fattore campo. Vista la solida prestazione contro Milano, che sia giunto il momento per Vicenza di rompere la tradizione?

Serie C1

Dopo la bella gara di domenica scorsa, la classifica è più tranquilla per i Cadetti del Rugby Vicenza, ma non si può ancora cantar vittoria. Domenica a Sona, c’è lo scontro diretto con il West Verona che potrebbe valere la salvezza anticipata. Serve ancora pazienza e precisione, doti che i nostri giovani hanno imparato ad usare a proprio spese nell’arco di questa stagione.

Serie C2

Campionato concluso con i fuochi d’artificio per la Franchigia ValchiampoVicenza. Adesso, come da programma, il Comitato Veneto ha proposto ai Club partecipanti di aggiungere altre due sfide al torneo, per completare così l’attività minima stagionale e permettere alle varie squadre di maturare ancora esperienza e confronti. Domenica dunque la nuova sfida al West Verona sempre al Gobbato di Vicenza.

Serie A Femminile

Le ragazze della Franchigia Femminile di Serie A, dopo la prima storica vittoria, sono tornate dalla trasferta con la capolista Colorno di domenica scorsa con un bel fardello di punti, ma nulla può scalfire la loro voglia di migliorarsi. Domenica altra importante prova sul terreno di Trento – Club facente parte della Franchigia – alle ore 13:30 con le Red Panthers Treviso.

Under18

Ultima fatica per la nostra formazione juniores maggiore, impegnata nel recupero a Mestre con il San Marco Venezia-Mestre, a conclusione di una stagione in salita verticale: dopo un girone d’andata di rodaggio, con l’anno nuovo sono arrivati gioco, divertimento e grandi vittorie. I biancorossi hanno regolato i conti con tutte le formazioni del campionato, e dato filo da torcere anche alla capolista, ribaltando la loro graduatoria di classifica.

Under16

Dopo aver concluso la stagione regolare al primo posto, ed in attesa dei playoff di domenica prossima, i nostri Under16 saranno presenti alla 44° Edizione del Torneo Internazionale Aldo Milani di Rovigo, il più importante torneo di categoria d’Italia. I biancorossi sono stati inseriti nel Girone B, assieme a Biella Rugby Club e FTGI Valpolicella West Verona Rugby. Qualificazioni a partire da sabato e finali domenica.

Under16 femminile

Le nostre ragazze continuano nel loro percorso di crescita rugbystica all’interno del circuito Coppa Italia seven. Dopo la tappa di Treviso, ecco puntuale la tappa di Alpago. Forza ragazze biancorosse!

Under14

Altra trasferta, questa volta ad Oderzo, per i ragazzi di Camporese, Bortolan e Semini, reduci da due vittorie importanti su Villadose e Petrarca e desiderosi di divertirsi ancora macinando mete e bel gioco.

Minirugby

Tappa infrasettimanale, complice la festività del 25 aprile, per le categorie minirugby dell’Amatori Rugby Vicenza. Mercoledì 25 saranno infatti presenti a Mestre, sui campi del San Marco Venezia Mestre Rugby per il Torneo Città di Venezia, importante appuntamento del rugby di base. Disputeranno il torneo tutte le nostre Under, 6-8-10-12, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno, #forzarugbyvicenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: