SEGUICI SUI SOCIAL

Vicenza si Mischia 2013

Anche quest’anno, il Rangers Rugby Vicenza e Amatori Rugby Vicenza, con il patrocinio del Comune di Vicenza, organizzano la tanto attesa giornata dedicata al mini rugby.

Si svolgerà Domenica 6 Ottobre presso Parco Querini di Vicenza la decima edizione del torneo “Vicenza si Mischia 2013”. Come di consueto l’appuntamento vedrà l’incontro dei piccoli rugbysti provenienti di diverse città d’Italia e, quest’anno anche i francesi del Queyras Rugby.

Le squadre coinvolte saranno: Petrarca, Valsugana, Cus Verona, Valpolicella, Bassano, Rugby Alto Vicentino, Benetton, Rovigo, Vicenza e Queryas Rugby.

Con grande rammarico quest’anno il torneo dovrà rinunciare alla presenza della Categoria U14 a causa della concomitanza dell’inizio del campionato.

Si prevede un totale di circa 2000 persone che parteciperanno alle diverse attività organizzate dando vita ad un vero e proprio momento di coesione sociale.

Durante l’evento oltre alle partite tra i piccoli talenti sarà possibile usufruire di stand che si occuperanno della distribuzione di cibo e bevande e, non mancherà sicuramente, un’adeguata assistenza.

Per l’occasione saranno disponibili 7 campi di gioco e il programma del torneo sarà il seguente:

* Ore 8.00/8.15 – arrivo atleti e presentazione delle liste gara

* Ore 9.00 – inizio torneo e fasi di qualificazione

* Ore 11.30 – finali dal 3° al 12° posto per tutte le categorie (U8, 10 e 12)

* Ore 13.00 – pranzo atleti

* Ore 14.30 – finale 1° e 2° posto U8

* Ore 14.45 – finale 1° e 2° posto U10

* Ore 15.00 – finale 1° e 2° posto U12

* Ore 15.30 – premiazioni

* Ore 16.00 – termine manifestazione

Inoltre, durante la mattinata, dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00, sarà possibile per tutti i bambini presenti come spettatori provare l’esperienza di giocare a rugby in uno spazio appositamente dedicato con la supervisione di educatori esperti.

Sponsor dell’evento saranno Maltauro e Autoware che per l’occasione assegneranno il Trofeo Maltauro, giunto alla sua 6° edizione, e il Premio Autoware, prima edizione.

Il torneo, ormai incontro fisso per gli amanti della palla ovale, oltre ad essere un grande evento sportivo contribuisce a ravvivare quello che è lo scopo dello sport stesso, unire differenti persone mosse da un’unica passione, il rugby.


Visualizzazione ingrandita della mappa
1rug

TAG

Popolari

Merchandising

Scopri tutta la collezione ufficiale del merchandising della Rangers Rugby Vicenza

Categorie

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this