Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

Under16 volenterosa, ma la vittoria va al Tarvisium

Valerio Foroncelli

Il Campionato dell’Under16 del girone meritocratico della Rangers Rugby Vicenza questa domenica propone la sfida contro la capolista Ruggers Tarvisium.

Sappiamo di incontrare una squadra forte, di grande tradizione e storia e tra infortuni e indisponibilità dei nostri ragazzi, giochiamo infatti solo questa partita, scegliendo di annullare la partita del girone territoriale e portare tutti i ragazzi a disposizione per il match contro i trevigiani. Schieriamo dunque una squadra diversa dal solito, con i ragazzi impegnati in ruoli diversi, con qualche carenza in mischia per l’assenza appunto di alcuni elementi specifici.

Bravi i ragazzi della Tarvisium che dimostrano di meritare la testa della classifica superandoci col risultato di 5-31. Dal punto di vista della prestazione c’è stato impegno, con una meta finale a dimostrazione di come sia necessario crederci fino alla fine.

Avanti così ragazzi, continuando ad impegnarsi in allenamento per limitare gli errori ed acquisire nuove esperienze, appuntamento a domenica prossima.

Valerio Foroncelli