Rangers Rugby Vicenza

Under16 da dieci vittorie e lode

Seconda partita del girone di ritorno del girone 3 territoriale per l’Under16 della Rangers Rugby Vicenza.

Nel campo di Este, i biancorossi hanno affrontato la Franchigia territoriale Euganei. Forti di nove vittorie su nove, i nostri ragazzi si sono presentati in campo piuttosto rilassati, anche se all’andata, al Gobbato, la partita si è risolta solo negli ultimi 5 minuti con un distacco di due mete, quindi un po di timore c’era. Fin da subito però, la nostra squadra ha imposto il proprio gioco, non concedendo nulla all’attacco degli avversari e concludendo le azioni con delle belle mete. Primo tempo in grande spolvero, con un parziale di 38 a 0 ed una meta nel secondo tempo, giocato con più calma e che ha visto l’inserimento di tutti i giocatori della panchina. Risultato finale FTGI Euganei 0 Rangers Rugby Vicenza 45.

Partita piacevole e corretta, ottima l’ospitalità dei padroni di casa, che non hanno risparmiato i commenti positivi e i complimenti ai nostri ragazzi. Ora due settimane di pausa e poi sotto a chi tocca.

Formazione: Arcaro, Bance, Bortolan, Calenda, Cogo, Dalla Vecchia, Enoghegase, Ferrauto, Foroncelli, Giacomoni, Iosan, Mazzuccato, Meneghello, Olimini, Oliva, Pellerito, Primon, Rigodanzo, Scalco, Signorini, Valle, Vigolo.

Valerio Foroncelli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: