Rangers Rugby Vicenza

Under14: si torna da Verona con una vittoria ed una sconfitta

Claudio Orlich

L’Under14 dell’Amatori Rugby Vicenza si presenta al via della seconda fase con due formazioni, frutto del gran lavoro degli allenatori, dei dirigenti ed ovviamente dell’impegno dei ragazzi e delle loro famiglie.

Nella prima giornata di questa seconda fase dunque, la squadra biancorossa è ospite del Verona Rugby Junior. Numerose le assenze tra i giocatori per impegni e malanni di stagione, che hanno creato non poche difficoltà ai tecnici per poter schierare le due squadre.

Avvio agrodolce per la squadra vicentina presso gli impianti di Parona, la prima partita ha visto i nostri ragazzi subire il veloce gioco di aperture dei padroni di casa che ha portato i biancorossi a subire un notevole divario di mete difficilmente colmabile vista la grande capacità offensiva dei veronesi. La prima partita si è conclusa quindi con la vittoria del Verona per 80 a 7, un punteggio pesante che ha visto però i nostri ragazzi non mollare mai. Nella seconda partita dove il Verona presentava gli atleti nati nel 2005 ci ha visto vincitori per 40-15 con otto mete segnate ed ancora ottima predisposizione dei ragazzi al gioco.

Appuntamento a sabato 10 febbraio, quando allo Stadio Gobbato ospiteremo il Petrarca Rugby, sempre con la doppia sfida dedicata ai due anni di composizione della categoria.

Formazione:Maran, Orlich, Pellerito, Arcaro, Pasquale, Castagna, Musone, Rossato, De Polli, Carretta, Menon, Sartori, Antico, Stio, Rigo, Giacomoni, Ragazzi, Feltre, Sarca, Pagano, Carraro.
Allenatori: Semini, Camporese

Claudio Orlich

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: