Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

Under 23. Vittoria del Rangers Rugby Vicenza. Il Roccia Rugby Rubano e il fango non fermano i biancorossi…..dal nostro inviato.

Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Roccia Rubano 8 – 7

Pochi decine gli spettatori, e  alcuni si fanno notare per le consuete critiche all’arbitro; la partita è abbastanza corretta e nessuna delle squadre ha dimostrato una superiorità netta, nella prima parte del secondo tempo il Roccia è riuscito a tenerci nella nostra metà del campo, ma la difesa del Vicenza ha giocato sempre con ordine senza mai perdere la testa riuscendo al termine a strappare una vittoria di misura, guadagnata con caparbietà.

PRIMO TEMPO

6′ A causa di un infortunio Vicenza sostituisce il Capasso con Giazzon. Il nostro non abbandona il campo e incita senza tregua i compagni
22′ Roccia segna realizza una meta con un bel gioco al largo sul quale siamo un po’ in ritardo; la meta viene trasformata.
37′ Una grande azione della nostra mischia che percorre metà del campo ci porta a meta, che per non viene trasformata. Il pallone s’infrange sul palo.

SECONDO TEMPO

All’ingresso in campo Vicenza sostituisce Ferrari con Cocco e Gastaldo con Iunini.
Inizia con un assedio da parte del Rubano, che grazie anche ad alcuni nostri errori ci costringe a difendere per molti lunghi minuti, ma i nostri si difendono con ordine senza mai perdere la testa e lentamente riescono ad allontanare il baricentro del gioco dall’area di meta. In questa fase non mancano le rimostranze nei confronti dell’arbitro, rimostranze che arrivano da entrambi gli schieramenti degli spettatori.
9′ Vicenza sostituisce Bertuzzo con Guerra
21′ Vicenza sostituisce Todesco con Gallato
32′ Vicenza sostituisce Nichols con Nalesso
38′ Vicenza è da qualche minuto ha costretto sulla difensiva il Roccia, e dopo alcuni tentativi di andare a meta,  facendo perdere la serenità ad un guardialinee, decide far fruttare una punizione centrando i pali, per la prima volta siamo in vantaggio.
Vicenza fronteggia  alcuni attacchi inconcludenti ma il risultato non cambia più

Formazione:

Rangers Rugby Vicenza: Telandro, Gastaldo, Peruffo, Lucchin, Nichols, Ferrari, Bertazzo, Negri, Meneghello, Todesco, Stevanovic, De Blasio, Bertuzzo, Capasso, Lagatolla
A disposizione: Giazzon, Gallato, Guerra, Iunini, Folco, Nalesso, Cocco

Allenatore: Rossato Sergio
Assistente: Poggetta Antonio
Accompagnatore: Bertazzo Ettore

Arbitro: sig. SILIGARDI  MAURO di Rovigo

Spettatori: 40

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *