Rangers Rugby Vicenza

Under 16: prosegue la rincorsa, battuto l’Udine

In una giornata sferzata da un vento freddo si è disputata a Vicenza  la seconda
giornata di ritorno del girone elite. Partita a senso unico dove i Rangers non sono mai stati impensieriti dal fanalino di coda Udine e dove i pericoli per il Vicenza provenivano più da errori dei singoli che dalla forza degli avversari. Una partita dove Bepi Meneghello ha dato spazio al turnover facendo riposare alcuni titolari. Già al 5’ i Rangers sono in vantaggio con Di Gioia che si riconferma poco dopo. Le mete poi di Tarussio, Cadorini e Boscolo fissavano il primo tempo sul 28 a 0.
Nel secondo tempo il tema non cambia, nonostante il Vicenza abbia sostituito diversi giocatori. Vanno così in meta anche Cossalter (2), Dal Martello e Sasso a suggellare una superiorità evidente tra le due squadre chiudendo l’incontro sul 55 a 0.
Con questo risultato i Rangers consolidano la terza posizione in classifica  dietro alla Benetton e al Petrarca,  ma con un’incontro da recuperare.
Domenica prossima ci sarà un turno di riposo, si tornerà domenica 12 febbraio a Treviso contro il Tarvisium. Il  gioco espresso dai Rangers è stato a tratti molto convincente, ma sappiamo che con squadre ben attrezzate, non sarà facile, e già contro il Tarvisium avremo un primo test sullo stato di forma dei nostri ragazzi.
Ma siamo consapevoli che gli incontri chiave si disputeranno a Vicenza e quindi, coraggio ragazzi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *