Rangers Rugby Vicenza

Tutte le categorie biancorosse in campo nel weekend

Dopo la Pasqua, tornano in campo le formazioni della Rangers Rugby Vicenza, dalla Serie A all’Under6.

Serie A

Il First XV sarà di scena ad Udine, nel quarto confronto stagionale con i bianconeri tra fase1 e fase2. I ragazzi di Cipriani e Serventi dopo le tre brucianti sconfitte degli ultimi turni, dove importanti rimonte sono sfumate per alcuni errori fatali negli ultimi secondi di gara, vogliono provare a rimettersi in carreggiata soprattutto di testa.

Serie C1

Trasferta delicata in terra bresciana sponda CUS per la squadra di Mietto e Foralosso. La classifica è molto corta ed in palio ci sono punti pesanti per l’obiettivo stagionale della salvezza. Dopo la buona prestazione, nonostante la sconfitta, contro la capolista Bassa Bresciana, i biancorossi hanno tutte le carte in regola per fare risultato.

Serie C2

Esordio stagionale al Gobbato per la franchigia di C2 del ValchiampoVicenza. A Sant’Antonino arrivano i trentini dell’Oltrefersina. I ragazzi di Pogetta e Bonuomo, dopo le ottime prestazioni in terra friulana, vogliono vendicare la sconfitta del turno dell’andata.

Serie A Femminile

La crescita delle ragazze della Franchigia Femminile è evidente e costante. Domenica a Verona ci sarà la grande sfida con il Cogoleto. All’andata le liguri ebbero la meglio all’ultimo minuto, ma le nostre ragazze daranno il massimo per ottenere la prima vittoria stagionale.

Under18

Vera rivelazione di questa seconda parte di stagione, i biancorossi di Van Staden e Tonello saranno impegnati in terra veronese, per sfidare la franchigia Valpolicella-West Verona e continuare a togliersi delle belle soddisfazioni.

Under16

Chiusa la pratica della vittoria del campionato, conquistato dai biancorossi con due turni di anticipo, ecco che per l’Under16 arriva la lunga trasferta a Bolzano con il Sudtirolo.

Under14

Dopo la bella prestazione con il Casale, altra sfida di blasone per i ragazzi di Semini, Camporese e Bortolan. Al Gobbato arriva il San Donà che all’andata ha regolato con talento ed organizzazione i biancorossi.

Under12

Prima assoluta casalinga domenica mattina per la nuova formula di gioco Under12. Saranno infatti 6 le formazioni presenti allo Stadio Gobbato per una giornata di rugby e divertimento di alto livello.

Formazioni

Amatori Rugby Vicenza 2 sq.
Rugby Alto Vicentino 2 sq.
Aries-Valchiampo Rugby 1 sq.
Valpolicella Rugby Junior 2 sq.
West Verona Rugby Union 1 sq.
Rugby Junior Badia 1 sq.
Rugby Spinea 1 sq.

Under6-8-10

Tornano in campo anche i “micetti furiosi” del rugby di base dell’Amatori Rugby Vicenza. L’attività si svolgerà a Cittadella con i padroni di casa ed i cugini del Rugby Alto Vicentino.

Formazioni Under6

Rugby Cittadella
Amatori Rugby Vicenza

Formazioni Under8

Rugby Cittadella
Amatori Rugby Vicenza
Rugby Alto Vicentino

Formazioni Under10

Rugby Cittadella
Amatori Rugby Vicenza
Rugby Alto Vicentino

Abbiamo bisogno del tuo sostegno, Forza Rugby Vicenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: