Rangers Rugby Vicenza

Serie C: comincia ufficialmente la stagione 2017-18

A seguito dell'importante accordo di collaborazione tra Rangers Rugby Vicenza e Valchiampo Rugby, al fine di presentare il nuovo staff e dare il via all'amalgama del gruppo, attraverso questo primo incontro, è con grande piacere che comunichiamo il via ufficiale della Stagione 2017-18 della Serie C.

Questa sera alle ore 20:00, presso lo Stadio Angelo Gobbato di Vicenza, tutti i giocatori seniores di Vicenza e Valchiampo si ritroveranno agli ordini dei tecnici Pogetta, Foralosso, Bonuomo e Mietto per il primo allenamento della nuova stagione.

Nell'occasione, lo staff presenterà il progetto di collaborazione tra Valchiampo Rugby e Rangers Rugby Vicenza e le modalità con cui verranno organizzate le due squadre, Serie C1 e Serie C2 che parteciperanno ai campionati federali della stagione 2017-18.

Obiettivo degli allenatori, in questa prima fase, è quello di organizzare delle selezioni, ovvero dei trials, per comprendere meglio il livello tecnico e atletico di questo nuovo gruppo allargato di giocatori e programmare quindi la prima ossatura delle squadre, senza dimenticare che i giocatori più giovani, potranno essere convocati anche per la Serie A.

Tutti al Gobbato, si riparte alla grande #forzarugbyvicenza

Valchiampo vicenza assieme: Dirigenti e staff tecnico di Valchiampo Rugby e Rangers Rugby Vicenza