Rangers Rugby Vicenza

Serie A e Serie C1 domenica in campo e torna anche #siamotuttibiancorossi

Domenica 11 marzo le formazioni seniores della Rangers Rugby Vicenza riprendono il loro cammino in campionato.

Dopo la seconda pausa obbligata dal Torneo del 6 Nazioni, ecco FirstXV e Cadetti biancorossi pronti a ritornare in campo per la 4a giornata della Fase2. Le formazioni vicentine sono attese da due gare molto importanti per il proseguo dei rispettivi tornei, con in palio punti pesanti per entrambe.

Serie A

I ragazzi di Cipriani e Serventi, dopo il bel successo esterno con bonus a Milano, ospitano sul terreno amico della Rugby Arena la capolista Tarvisium, che guida la classifica con 3 lunghezze di vantaggio sui biancorossi. Capitan Torregiani e compagni hanno la ghiotta occasione di balzare in testa al torneo, ma per farlo servirà tutta la determinazione e la concentrazione possibile, per una prestazione di alto livello. La Tarvisium, sconfitta dai nostri in entrambe le gare della Fase1, con l’avvio della Fase2 ha cambiato marcia, mostrando decisamente più verve in attacco ed una recuperata solidità difensiva, che le hanno fruttato tre nette vittorie.

#siamotuttibiancorossi

Dopo il grande successo del mese scorso della campagna a sostegno del Vicenza Calcio e dei suoi tifosi, la Rangers Rugby Vicenza ha deciso di rinnovare l’iniziativa #siamotuttibiancorossi e dare nuovamente la possibilità agli abbonati del Vicenza Calcio, ed i possessori del biglietto di ingresso della partita Vicenza Calcio vs Fermana (rinviata a causa della tragica scomparsa di Davide Astori) di poter assistere gratuitamente alla partita di domenica prossima Rangers Rugby Vicenza vs Ruggers Tarvisium.

Serie C1

Per i ragazzi di Mietto e Foralosso, insidiosa trasferta-derby ad Altichiero, dove ad attendere i giovani biancorossi ci sono i cadetti del Valsugana. Partita molto delicata, che sarà anticipata alle 12:30 per venire incontro alle esigenze della Serie A biancazzurra, anch’essa impegnata sul terreno di casa. I Cadetti biancorossi arrivano dalla bella vittoria con bonus sul fanalino West Verona e non hanno nessuna intenzione di lasciar strada ai padovani. Le due formazioni infatti sono nella parte alta della classifica, distanziate solamente di due lunghezze a favore dei vicentini, ed entrambe vogliono cogliere al più presto i punti necessari per la salvezza e proseguire la primavera di gare con tranquillità.

Serie C2

Ancora un turno di riposo invece per la franchigia del Valchiampo-Vicenza. I ragazzi di Pogetta e Bonuomo, torneranno in campo domenica 18 marzo nell’impegnativa trasferta con il Rugby Sile, terza forza del campionato.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno, ti aspettiamo alla Rugby Arena ed al seguito dei nostri ragazzi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: