Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

Sabato 25 marzo comincia la stagione de “I Quatro Gati”, anzi no: venerdì

Ciao Ragazzini,

la primavera è alle porte e anche i vecchi giocatori lasciano il letargo trascorso in divano a vedere un po di rugby trasmesso alla tv, dove la nostra collezione di posateria si abbellisce di anno in anno, per indossare nuovamente gli scarpini e calcare tutti i campi del triveneto.

Dal restauro della Club House dello Stadio Gobbato, ogni venerdì ci ritroviamo attorno ai nostri baldi giovani, future promesse del rugby old, per cenare con loro e scambiarci quatro ciacole. Siete tutti invitati anche perché la sfida a freccette è la nuova frontiera. Dopo le epiche partite a carte di Gianni Canova e Angelo Gobbato, le sfide a calcio balilla con Mario Lanaro, ora è il momento di verificare la nostra mira con mitiche sfide a 301 che lasceranno il segno, attorno al bersaglio ovviamente.

Tornando a noi, sabato 25 marzo 2017 siamo invitati tutti a Monselice per il tradizionale torneo di inizio primavera.
Tenetevi liberi per la data e attendete indicazioni su orari di ritrovo e luogo di partenza

Vi attendiamo comunque ogni venerdì al Gobbato!

E non dimenticate che è alle porte la Xa Four Cats Cup, il nostro Old Rugby Tournament con 14 prestigiose squadre partecipanti, provenienti da ben 6 regioni. Sabato 22 aprile 2017, dalle ore 13:30 sempre allo Stadio Angelo Gobbato.

Aio oio baccalà