Rangers Rugby Vicenza

RUGBYDAY: 24 partite in 24 ore ecco il weekend ovale che ci aspetta

Si preannuncia un weekend ad altissimo tasso ovale, tutte le formazioni in campo e numerosissime attività sui terreni di gioco della Rugby Arena e dello Stadio Angelo Gobbato. Grazie agli instancabili volontari biancorossi si svolgeranno ben 24 partite nell’arco di 24 ore.

Rugby Arena

La Rugby Arena di Via Baracca a Vicenza sarà il teatro del grande spettacolo ovale che andrà in scena domenica 15 aprile che coinvolgerà tantissime categorie per una giornata di sport e divertimento da non perdere.

Sabato 14 inoltre la prima stagionale del football americano, con gli Hurricanes Vicenza che sfideranno i Thunders Trento

Programma domenica

  • 10:30 Allenamento Under6
  • 12:30 Serie C1 Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Desenzano
  • 15:30 Serie A Rangers Rugby Vicenza vs AS Rugby Milano
  • 18:00 Terzo Tempo Party con musica

Grazie alla collaborazione con le associazioni del territorio, domenica saranno presenti alla Rugby Arena: FIDAS Vicenza e RUGYTOTS Vicenza.

FIDAS
Gazebo FIDAS Zona Vicenza Città, al fine di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della donazione del sangue, in piena sintonia con la missione ovale della Rangers Rugby Vicenza e degli oltre venti atleti della prima squadra che sono diventati o hanno avviato l’iter per diventare donatori.

RUGBYTOTS
I bambini di Rugbytots Vicenza, il primo programma di motricità ovale d’Italia che accompagneranno gli atleti della Serie A all’ingresso in campo.

BILANCIO PARTECIPATIVO 2018
Per i residenti di Vicenza maggiori di 16 anni, sarà inoltre possibile votare online per il Bilancio Partecipativo 2018 del Comune di Vicenza. La Rangers Rugby Vicenza sostiene il progetto 10 [Handyamo Gioco e Sport per tutti] ed il progetto 12 [Correre con la Mente Istituto Comprensivo 1]

Per tutta la giornata, la nostra fornitissima Club House sarà a vostra disposizione con birre, sandwich e panini onti per accompagnare al meglio questo RUGBYDAY TOTALE

Stadio Gobbato

Anche lo Stadio Gobbato non sarà da meno e dopo la magnifica XI Four Cats Cup di sabato 14 aprile organizzata magistralmente da I Quatro Gati Old Rugby Vicenza, domenica le formazioni juniores Under18 della Rangers Rugby Vicenza, la formazione Under14 degli Aries-Valchiampo e la Franchigia di Serie C2 Valchiampo-Vicenza daranno spettacolo anche nello storico impianto rugbystico della città.

Programma domenica

  • ore 11 campo 1 Under18 Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Casale
  • ore 11 campo 2 Under14 Aries-Valchiampo vs Frassinelle
  • ore 15:30 Serie C2 ValchiampoVicenza vs Sudtirolo Rugby

Altre categorie

Tante partite casalinghe, ma non solo, ecco il programma delle gare lontane da Vicenza delle categorie della Rangers Rugby Vicenza e dell’Amatori Rugby Vicenza

Under16 femminile

A Treviso, presso gli impianti della Ghirada, seconda giornata di Coppa Italia Seven per le giovani biancorosse, abbinate alle ragazze del Montebelluna.

Under14

A Villadose, dopo l’ottima prestazione con il San Donà di sabato scorso, altro grande appuntamento per le nostre Under14 che affronteranno in un triangolare i padroni di casa ed il Petrarca.

Under10-Under8

Concentramento a Silea per il Rugby di base biancorosso, i “micetti furiosi” saranno impegnati a Silea con le doppie formazioni.

Formazioni:
Rugby Silea
Rugby Riviera 1975
Stanghella Rugby
Amatori Rugby Vicenza

Abbiamo bisogno del tuo sostegno, FORZARUGBYVICENZA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: