Rangers Rugby Vicenza

Rugby Vicenza Summer Festival

Rangers Rugby Vicenza, Amatori Rugby Vicenza ed il Team Eventi dei Seniores sono lieti di presentarvi:

Rugby Vicenza Summer Festival 2017

2 – 3 – 4 giugno 2017 @ BPVI Arena

L’Edizione più pallosa di sempre

Il Rugby Vicenza Summer Festival, la tradizionale festa di fine stagione delle società Rangers Rugby Vicenza e Amatori Rugby Vicenza, si svolgerà presso la BPVI Arena di Via Baracca, dal 2 al 4 giugno 2016.

Dopo il successo dell’edizione del 2016, anche quest’anno il tema principale della festa sarà quello della contaminazione sportiva, con l’obiettivo di portare presso le strutture del Rugby Vicenza tante più persone possibili attraverso tornei ed attività sportive e da praticare all’aperto.

RUGBY | VOLLEY | BUBBLE FOOTBALL | CALCETTO

La manifestazione si aprirà venerdì 2 giugno con il Torneo di Green Volley realizzato in collaborazione con Polisportiva Azzurra che si svolgerà sul campo principale in erba ed in contemporanea sul campo in sintetico la seconda edizione del Trofeo Palladio Sevens torneo di rugby a sette con formazioni da tutto il Veneto. Saranno presenti anche i bambini di RugbyTots Vicenza, che svolgeranno presso la BPVI Arena l’ultima lezione della stagione.

Sabato 4 giugno, dopo il grande successo della scorsa edizione, sarà la volta del Torneo di Bubble Football, gioco che si ispira al calcio e prevede che giocatori indossino dei palloni gonfiabili chiamati “Bubble Ball” che garantiscono puro divertimento in totale sicurezza. Parallelamente, sempre sul campo sintetico, andrà in scena la Prima Edizione del Torneo di Calcetto RVSF2017 in collaborazione con Dream Academy, ovvero calciatori che giocano sul campo da rugby, non serve aggiungere altro.

Domenica 4 giugno, a conclusione del Rugby Vicenza Summer Festival, scenderanno prima in campo le categorie del minirugby per l’ultimo allenamento dell’anno sportivo e a seguire, le società Rangers Rugby Vicenza e Amatori Rugby Vicenza, chiameranno a raccolta tutti gli atleti tesserati e le relative famiglie per una Spaghettata ovale biancorossa con i saluti e i ringraziamenti di rito.

Durante tutta la manifestazione, la BPVI Arena sarà dotata di un ampio tendone con panche e tavoli per godersi gli eventi e gustarsi delle buone birre accompagnate dalle specialità degli stand gastronomici.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook Rugby Vicenza Summer Festival e sugli eventi:
Evento generale
Evento Torneo Green Volley
Evento Torneo Seven
Evento Torneo Bubble
Evento Torneo Calcetto