Rangers Rugby Vicenza – Amatori Rugby Vicenza | Dal 1974 il Rugby a Vicenza

Rangers, è assalto promozione

I Rangers ce la fanno. Con la vittoria casalinga per 17-13 sul Tarvisium rientrano in zona play off, conquistando il secondo posto alle spalle del Cus Padova.
Sotto la pioggia il Vicenza ha dimostrato di avere più fame rispetto agli avversari in una partita che non ha risparmiato colpi, combattuta dai biancorossi con cuore e testa.
Dopo solo un minuto gli ospiti vanno in vantaggio con una meta di Visentin che infila la retroguardia avversaria dalla corsia di destra. E´ il 5-0. Al 9´ a smuovere il tabellino ci pensano ancora i trevigiani grazie ad una punizione di Pizzinato che regala altri tre punti alla propria squadra.

La risposta dei Rangers non si lascia attendere e al 30´ realizzano una meta di mischia. Al 40´ il Vicenza realizza la seconda meta sfruttando sempre un incursione della mischia. Oliveira schiaccia l´ovale oltre la linea. I biancorossi vanno quindi sul riposo in vantaggio per 10-8.
Al 62´ la terza e ultima meta per la formazione di casa viene

realizzata da Furegon. Bano trasforma con il risultato si allunga. E´ il 17-8. Al 71´ la seconda e ultima meta del Tarvisium con Saracco che sancisce la chiusura dei giochi. La gara termina 17-13 e, a tre turni dal termine della regular season, questa vittoria per il Vicenza può essere decisi va.

 

Alessandro Benigno
Fonte (Giornale di Vicenza lunedì 16 APRILE 2012)
Foto: Tomaino Marco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *