Rangers Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza a sostegno degli Azzurri a Padova ed in Club House

Nell’ultimo Test Match della finestra Internazionale di Novembre, la Nazionale Italiana affronterà a Padova il Sud Africa ed il Rugby Vicenza sarà presente in massa, sia a Padova che in Club House

Sono infatti oltre 145 i tagliandi della partita di oggi che la Segreteria della Rangers Rugby Vicenza ha distribuito ai tesserati biancorossi, con lo Stadio Euganeo che si preannuncia tutto esaurito. Cercate in diretta TV il Rugby Vicenza presente sugli spalti.

Per chi non potra essere presente a Padova, la Club House della Rugby Arena di Via Baracca dalle ore 14:30 mette sul piatto il maxi-schermo puntato su DMAX e ottime birrette per gustare al meglio la partita dell’Italia.

La sfida Italia vs Sud Africa sarà l’ultima partita del 2017 per gli Azzurri, che dovranno affrontare una tostissima rivincita contro gli Springboks Sudafricani, dopo la memorabile vittoria dell’Italia dello scorso anno a Firenze.

Le due formazioni arrivano a questo incontro da situazioni opposte: gli Azzurri di O’Shea devono recuperare la forma migliore dopo lo scivolone patito negli ultimi 10 minuti contro i Pumas argentini di sabato scorso che è costato la vittoria, mentre la squadra di Coetzee è rinfrancata e carica dalla prestigiosa vittoria in terra transalpina contro la Francia di sette giorni fa.

Forza Azzurri e Forza Rugby Vicenza