Rangers Rugby Vicenza

Questa sera tutti al Gobbato per sostenere la nostra Under16

La formazione Under16 della Rangers Rugby Vicenza affronta questa sera alle 19:30 presso il campo principale dello Stadio Angelo Gobbato il Rugby Feltre, nella sfida valida per il ritorno delle semifinali di Area CRV.

I biancorossi devono recuperare il 29-26 con cui sono stati superati dieci giorni fa in terra feltrina e per farlo avranno bisogno del sostegno di tutto il Rugby Vicenza. I ragazzi di Fiorin e Sarracco hanno vinto il loro campionato con due turni di anticipo, nei playoff di area hanno dapprima sconfitto per due volte la Monti Rugby Rovigo, prima di arrendersi di misura alla formazione bellunese, anche a causa di numerosi giocatori indisponibili ed alcuni infortuni di gioco che hanno limitato il potenziale della squadra.

Ma oggi è un giorno speciale e noi tutti saremo sugli spalti per sostenere i nostri ragazzi, vada come vada, per rendere il giusto tributo all’impegno ed alla dedizione dimostrata da agosto ad oggi da parte di tutta la squadra, dallo staff di allenatori, ai dirigenti ed ai genitori di ogni atleta. Questa sera i biancorossi cercheranno una vittoria con più di tre punti di scarto, distacco minimo per trasformare in positivo la differenza punti, meglio ancora se condita da un punto bonus offensivo.

La Club House del Gobbato ha messo a disposizione un menù particolare per chi vorrà fermarsi a cenare a seguito della partita, così da poter seguire dal primo all’ultimo minuto i biancorossi in questa importante semifinale organizzata dal Comitato Regionale Veneto Rugby.

La squadra vincente conquisterà la finale, che si giocherà domenica 10 giugno in campo neutro, opposta al Rugby Badia, nella sfida valida per la conquista del Trofeo “Lello Dolfato” che premia il vincitore della Fase Interregionale di Area.

Tutti al Gobbato dunque, con un capo rosso del Rugby Vicenza e tutto il fiato che c’è per sostenere i nostri ragazzi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: