Rangers Rugby Vicenza

Questa mattina a Cresole, l’ultimo saluto a Mario Lanaro

Con il lutto nel cuore siamo a ricordarvi che oggi, mercoledì 23 maggio, alle ore 10.30 presso la Chiesa di Cresole siamo tutti chiamati all’ultimo saluto a Mario Lanaro. Mille ricordi e grandi risate, ognuno di noi ha sicuramente un ricordo personale di Mario che ci ha accompagnato da compagno di squadra, dirigente e mentore di uno spirito da rugbista puro per oltre 40 anni della nostra storia.

Sabato scorso, abbiamo onorato l’invito ricevuto dalle squadre partecipanti allo sCampionato in quel di Selvazzano: abbiamo ricevuto ricordi e stima di tutte le squadre che ci hanno fatto le condoglianze, con la preghiera di portarli alla famiglia, veramente commovente. Nei campi di Selvazzano e anche nei campi di Bassano, dove si svolgeva il Torneo dei Sparesi, si è rispettato un minuto di silenzio in onore e memoria di Mario.

Sabato prossimo, 26 Maggio 2018 siamo chiamati all’ultimo appuntamento ufficiale del mese di maggio, il Torneo di Rovigo, vero e proprio teatro del rugby old nazionale. La squadra è iscritta da tempo e sarebbe un bel riconoscimento a Mario onorarla con presenza sia in campo che nel terzo tempo, dove le cante in ricordo di Mario non mancheranno.

Come sempre sono invitati tutti e vi garantisco che spazio per giocare non manca mai!
Ci troviamo al parcheggio di Vicenza-Est sabato 26 maggio alle ore 13.00
Per chi viene direttamente a Rovigo l’appuntamento è alle ore 14.00.

AioOioBaccalà

Per comunicazioni o informazioni:
iquatro.gati@yahoo.com
Antonio Segalla cell. 335 8423756
Michela Gasparini cell. 348 7808486
Graziano Lovato cell 347 5325349

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: