Rangers Rugby Vicenza

Ottimo esordio della nostra Under14 a Pergine Valsugana

La formazione Under14 dell’Amatori Rugby Vicenza, sabato pomeriggio alle 17:00 presso il Campo Sportivo a Pergine Valsugana in località Costa Vigalzano ha svolto la prima gara della fase preliminare del campionato Under14.

La squadra di casa, il Rugby Oltrefersina è di nuova formazione, ed ha affrontato i “gatei” biancorossi con grande impegno ma i nostri ragazzi hanno avuto la meglio di grandissima misura lasciando i padroni di casa a bocca asciutta. Il risultato di 117 a zero non rappresenta però la partita dove i padroni di casa hanno sempre continuato a lottare e a crederci e di un Vicenza concentrato ad imporre il proprio gioco.

Esemplare l’accoglienza della società che ci ha ospitato. Da sempre il terzo tempo è un momento collettivo tra due squadre ma non ci era mai capitato di incontrare una società che ospitasse al terzo tempo tutti i genitori presenti. Un terzo tempo speciale ed indimenticabile che ricorderemo a lungo e che testimonia l’attaccamento ai valori di questo bellissimo sport.

Formazione vicentina: Giacomoni, Zuccon F., Antico, Arcaro, Campeotto, Maran, Musone, Zuccon A., Nogara, Carretta, Menon, Baratella, Calore, Pagano, Stio, Zanon, Castagna, Ragazzi, Pagliani, Bossone.

Prossimo appuntamento, sabato 14 ottobre ore 17:00 allo Stadio Gobbato, quando i biancorossi ospiteranno la formazione del Castellana. Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario completo e le foto di tutta la rosa Under14.

Staff Under14